change language
sei in: home - newsletter newslettercontattilink

Sostieni la Comunità

  
5 Dicembre 2017

Newsletter


A Natale aggiungi un posto a tavola

 
versione stampabile
Gentile utente,
 
Natale è vicino, e si rinnova la festa del Pranzo di Natale della Comunità di Sant'Egidio che ogni anno raduna davanti alla tavola delle feste tutti i poveri che la Comunità sostiene ed aiuta durante il corso dell’anno, come anziani soli, famiglie in difficoltà, persone senza fissa dimora, bambini.

Per preparare la tavola e accogliere tante persone abbiamo bisogno anche del tuo aiuto perché tanti amici aspettano il nostro invito.
Aiutaci e ragala un Pranzo di Natale in famiglia a chi una famiglia non ce l'ha. Dona ora >>
 
Lo scorso anno, grazie all'aiuto di tanti, abbiamo accolto al pranzo di Natale oltre 50 mila persone in difficoltà nel nostro Paese e circa 200 mila nel mondo.
 
Il nostro è anche un messaggio di solidarietà rivolto all’Italia perché le nostre città siano più umane e vivibili per tutti, a partire da chi ha più bisogno. Per questo abbiamo lanciato la campagna “A Natale, aggiungi un posto a tavola”. Dal 10 al 25 dicembre, sarà anche attivo un numero di sms solidale o per la chiamata da rete fissa per donare da 2 a 5 euro. Ti comunicheremo il numero in tempo reale. Potrai così aiutarci col passaparola con tutti i tuoi amici, contiamo su di te!
 
Da oggi puoi comunque aiutarci donando su natale.santegidio.org o su santegidio.org

Grazie per essere sempre al nostro fianco.

Gli amici della Comunità di Sant'Egidio

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

 Newsletter  Adozioni a distanza