change language
sei in: home - ecumenismo e dialogo - incontri... la pace - cipro 2008 contattinewsletterlink

Sostieni la Comunità

  

Il libro per preparare il pranzo di Natale con la Comunità di Sant'Egidio è disponibile online in 5 lingue

Da oggi è possibile scaricare gratuitamente la versione digitale del libro "Il pranzo di Natale" in inglese, francese, spagnolo, portoghese, indonesiano.

E' arrivato il Rigiocattolo 2016! Dall'ecologia alla solidarietà, anche i bambini aiutano l'Africa

Torna l'iniziativa di vendita di giocattoli riciclati nelle piazze d'Italia e d'Europa per sostenere la lotta all'AIDS in Africa. Tutti gli appuntamenti

In Avvento iniziamo a pubblicare la Parola di Dio ogni giorno in inglese francesce tedesco spagnolo e portoghese su Facebook

Ogni giorno viene pubblicato il brano e il commento. Un servizio alla preghiera comune che si aggiunge alla app per la preghiera già disponibile in italiano, anche su mobile.
03/12/2016
Vigilia del giorno del Signore

Preghiera ogni giorno


 
versione stampabile

Ravishankar Sri Sri


Fondatore dell'Art of Living Foundation, India

Nel 1956 nel sud dell’India, è un rinomato leader spirituale la cui missione di unire il l’umanità in una famiglia libera dalla violenza ha ispirato milioni di persone di tutto il mondo.
Nel 1981 ha fondato l’Art of Living Foundation, organizzazione umanitaria e educativa.
La Fondazione, attiva oggi in più di 140 paesi, offre programmi educativi e di sviluppo della persona con lo scopo di favorire il  benessere dei singoli e delle comunità.
Nel 1997, Sri Sri ha fondato anche l’International Association for Human Values (IAHV), un’organizzazione umanitaria che promuove i valori umani nelle sfere politiche, economiche, industriali e sociali.
In Kashmir e Sri Lanka, Sri Sri sta lavorando per uno sviluppo del dialogo tra le opposte fazioni per cooperare a risolvere pacificamente il conflitto. Nel 2001, dopo l’attacco alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001, l’Art of Living Foundation ha offerto i propri servizi ai cittadini di New York. Dal 2003 al 2006 sono stati attivati altri progetti educativi in Kosovo, Iraq e Afghanistan a favore di vittime della guerra, membri delle Nazioni Unite in loco e personale di Ong impegnato in teatri di guerra.

Cipro 2008