Riccardi Andrea: sul web

Riccardi Andrea: sui social network

Riccardi Andrea: la rassegna stampa

change language
sei in: home - news contattinewsletterlink

Sostieni la Comunità

  
18 Dicembre 2013

Oggi la cena di Natale con i poveri a Montecitorio

Organizzato dal Gruppo di solidarietà dei dipendenti della Camera dei deputati insieme alla Comunità di Sant’Egidio

 
versione stampabile

Un anno difficile. Ma la solidarietà resta al centro.

Da dieci anni il Gruppo di solidarietà della Camera e la Comunità di Sant'Egidio danno vita alla Cena di Natale con i poveri all'interno della Camera dei deputati.

Il ristorante di Montecitorio sarà aperto stasera per una cena speciale per 120 persone, anziani, giovani, senza dimora, famiglie che durante l'anno vengono sostenute dalla rete di solidarietà della Comunità di Sant’Egidio.

L’iniziativa è resa possibile dal lavoro dei volontari del personale della Camera, che hanno ceduto una giornata di stipendio e organizzato la serata speciale, e dalla disponibilità della presidenza della Camera dei Deputati.

Saranno presenti, oltre all'on Mario Marazziti che è stato tra i promotori dell'iniziativa fin dal primo anno, e alle onorevoli Schirò e Santerini, la Presidente della Camera Laura Boldrini, i Vicepresidenti Sereni e Giachetti,  e altri membri dell' Ufficio di Presidenza.

In anteprima stasera le prime copie fresche di stampa di “DOVE Mangiare Dormire Lavarsi”, la Guida alla sopravvivenza nella città di Roma, che verrà presentata domani alla stampa dal presidente della Comunità di Sant'Egidio Marco Impagliazzo.


Per Natale, regala il Natale! Aiutaci a preparare un vero pranzo in famiglia per i nostri amici più poveri