Més solidaritat en un moment difícil

Comparteix-Ho

In un momento difficile per tanti, c'è bisogno di più solidarietà. Nel tempo segnato dalla pandemia, la Comunità di Sant'Egidio ha moltiplicato gli aiuti a persone senza dimora, famiglie in difficoltà, anziani soli, grazie a tanti che si sono uniti per dare una risposta di solidarietà alla povertà in aumento.

Tutti i modi per aiutare

Esistono diversi modi per aiutare: in prima persona, nelle raccolte e nelle distribuzioni (contattaci per informazioni) o come sostenitore (scopri come donare). Sul sito della Comunità è possibile scaricare la Guida "Dove mangiare dormire lavarsi" sulla quale sono indicati tutti i centri della solidarietà e le informazioni pratiche per aiutare chi è più in difficoltà.

 

La memoria di Modesta

L'impegno per i più poveri si manifesta ogni giorno in azioni di solidarietà in diverse parti del mondo e nella preghiera. In memoria di un'anziana senza dimora deceduta in strada senza ricevere soccorso, nel nome di Modesta Valenti, sono ricordati i nomi di chi è morto per la durezza della vita di strada. Gli appuntamenti delle liturgie di Modesta »

 

Seguono gli aggiornamenti dalla sezione "News" del sito.

NOTÍCIES #Sin hogar


de 1 a 10 de 79 notícies / esdeveniments (en 0,07 segons) 

saltar a la pàgina

de 8 »