Una firma per salvare la vita di John, condannato a morte, con pochi click

Ci rivolgiamo a te con un appello urgente. È prevista tra pochi giorni l'esecuzione di John Hummel, che da dieci anni vive nel braccio della morte in Texas.

Dopo l'interruzione motivata dalla pandemia, mentre in altri Stati americani la pena capitale non viene applicata o rallenta, in Texas rimane una priorità, per volontà politica.

John, 44 anni, è stato condannato a morte per l'omicidio di sua moglie Joy e del suocero Clyde Bedford. Nella vicinanza a chi non può cessare di soffrire per questi omicidi, crediamo con fermezza che nessuna riparazione possa venire uccidendo un'altra persona.

Chiediamo a chi ha il potere di scegliere tra la vita e la morte di John, di fermarsi e considerare ogni misura alternativa disponibile di giustizia e di clemenza.

Puoi inviare l'appello per John sul sito della campagna "No Death Penalty" della Comunità di Sant'Egidio.

Ti invitiamo a fare questi pochi click, che insieme a quelli di migliaia di altri sottoscrittori, diventano una voce per un mondo libero dalla pena di morte.

Invia l'appello ora - CLICCA QUI

Puoi inoltrare questa e-mail ai tuoi contatti e condividere l'appello dal sito. Il tuo aiuto è importante per affermare che non esiste giustizia senza la vita. Grazie


Seguici su:

          


   


Se non visualizzi correttamente questa email
clicca qui

Se non vuoi più ricevere questo tipo di messaggi
clicca qui