DATES

“Il diritto alla salute è un diritto umano fondamentale”. Roma, Città dell’Altra Economia, 15 giugno ore 20:30

La musica dei Mish Mash accompagna le riflessioni della Comunità di Sant'Egidio e dell'Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai

Una serata dedicata a testimonianze, musica e riflessioni sui diritti umani e la salute di tutte e tutti.

L’appuntamento, dal titolo “Il diritto alla salute è un diritto umano fondamentale”, è promosso dalla Comunità di Sant'Egidio e dell'Istituto Buddista Soka Gakkai, nell'ambito dell'iniziativa Testaccio estate e si tiene giovedì 15 giugno presso la Città dell'Altra Economia, all’interno del Campo Boario dell’ex-Mattatoio in Largo Dino Frisullo a Roma.
L’evento si articola in un intreccio di racconti e interventi musicali con il gruppo Mish Mash e il suo particolare mix di influenze culturali, musicali e religiose.

Ingresso libero con inizio alle ore 20.30.
 
Parteciperanno Gianna Iasilli e Stefano Orlando, rappresentanti di Sant'Egidio con una lunga attività nel Programma DREAM, che da oltre vent’anni opera in Africa, offrendo cure gratuite e di alta qualità. In rappresentanza dell’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai interverranno, invece, Chiara De Paoli e Valerio Baci che condivideranno l’impegno dell’ente al fianco di diverse realtà che operano nel sociale. 
 
Infine, è prevista anche la lettura di storie significative interpretate dagli attori Cecilia Zingaro e Giulio Forges.