Riccardi Andrea: sul web

Riccardi Andrea: sui social network

change language
sei in: home - sostieni...omunità - 5x1000 contattinewsletterlink

Sostieni la Comunità

  

Sostieni la Comunità


Una lunga vita è una benedizione. Ma spesso gli anni dell'età anziana sono vissuti nella solitudine, o nell'abbandono. Da quasi 50 anni, la Comunità di Sant'Egidio è vicina agli anziani: con la visita, la cura, la difesa del diritto di rimanere nella propria casa, con la realizzazione di case famiglia.

Gli anziani ci hanno dato tanto.
Oggi tocca a noi.

Aiutaci a garantire a tanti una vecchiaia felice. E' il loro presente, è anche il nostro futuro. Dona il tuo 5x1000 alla Comunità di Sant'Egidio. Non costa nulla, ma vale tanto!
 

CF 80191770587

 

Che cos'è
 
Il 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività, quindi il 5 per mille non costa nulla al contribuente perché non è una tassa in più.
 
Come si dona
 

I modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5 per mille, in cui puoi firmare ed indicare il codice fiscale della Comunità di Sant’Egidio: 80191770587 nella sezione relativa al Sostegno del volontariato

Attenzione! Il 5 per mille NON sostituisce l’otto per mille destinato alle confessioni religiose: sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi. Senza alcun ricarico per il contribuente.

Le donazioni alla Comunità di Sant'Egidio sono fiscalmente deducibili
secondo la normativa vigente
 
Anche quest'anno è possibile destinare il 5x1000 alla Comunità di Sant'Egidio
Scrivi il numero 80191770587 nella dichiarazione dei redditi