MERCATO VINTAGE ECOSOLIDALE

Abbigliamento, accessori, modernariato

Nella Città Ecosolidale c'è un mercatino Vintage davvero originale in tre grandi loft industriali nella zona Piramide della città di Roma, in via del Porto Fluviale n° 2. La sua particolarità è che tutte le cose esposte, dai mobili agli abiti, dai giocattoli alla bigiotteria, sono state donate alla Comunità di Sant'Egidio.

I loft sono divisi a seconda della merce che espongono: nel primo ci sono mobili e arredamento in generale, dai tavolini agli armadi, il secondo è dedicato all'oggettistica, con giocattoli, macchine da cucire, vassoi, servizi da tè e vasi in vetro di Murano, mentre nel terzo c'è solo abbigliamento, ma di tutti i tipi, adatto a vestire tutta la famiglia, mamma, papà e bambini. Fra le tante curiosità bambole in ottimo stato, dalle  Barbie ai bebè, dischi in vinile, macchine da scrivere e tanti vestiti vintage dagli anni Cinquanta ai Settanta.

 Compri un regalo...ne fai due! Uno è per te, uno per l'Africa! Il Mercato della Città Ecosolidale sostiene il programma DREAM per la lotta all'AIDS in Africa della Comunità di Sant'Egidio 

Un altro modo di aiutare: diventare "donatori" del Mercato. Si può aiutare anche regalando al Mercato cose di ogni tipo che non servono più: troveranno senz'altro qualcuno che le apprezzerà o addirittura amatori o collezionisti.


Città ecosolidale - Roma

via del Porto Fluviale, 2

Per donare vestiario e altro

mercoledì 16.00-19:00
sabato 9.00-13.00

(ABBIGLIAMENTO, ACCESSORI, SCARPE, BORSE, OGGETTISTICA)

Al momento non siamo attrezzati per ricevere libri ed elettrodomestici

L'OGGETTISTICA DEVE ESSERE IN OTTIMO STATO, VERRÀ SELEZIONATA AL MOMENTO DELLA DONAZIONE


 

Per un acquisto solidale


Giovedì 16:00-19:00
Sabato 16:00-19:00
Domenica 16:00-19:00

Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 0657300510

La vendita prosegue online sulla pagina Facebook, sul profilo Instagram e sullo store online Xnovo.


 

Soffitta ecosolidale


Via della Paglia 9


Mercoledì, giovedì, venerdì, sabato 17.00-21.00

 

Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 0657300510