Ad amici carissimi che hanno a cuore ogni vita

Caro/a usuario,

siamo vicini al Natale e, come forse saprai, la Comunità di sant'Egidio è impegnata in questo tempo nell’organizzazione di tanti pranzi di Natale per chi è povero e in difficoltà. Per tutti coloro che trascorrerebbero le feste natalizie da soli o lontani dai propri cari vogliamo creare momenti di amicizia e solidarietà.

A te che hai mostrato sensibilità verso la difficile situazione di chi vive nel braccio della morte negli Stati Uniti, voglio chiedere un aiuto per coloro che trascorreranno questo periodo all’interno delle carceri. Dal mese di dicembre fino a gennaio 2019 Sant’Egidio sarà impegnata nell’organizzazione di tanti pranzi di Natale, tombolate, consegne di panettoni e dolci anche all’interno degli istituiti penitenziari del Lazio, Abruzzo, Piemonte, Liguria, Sicilia e Campania.

Vogliamo regalare una parola e un sorriso a chi è detenuto, soprattutto con chi non ha famiglia o si trova lontano da casa. Per organizzare questi eventi abbiamo bisogno del sostegno e ho pensato di chiederlo a te che sai cosa significa vivere isolati e condannati.

Ogni piccolo aiuto sarà utile per raggiungere tante persone in più. E’ possibile effettuare le donazioni sul nostro sito con carta di credito o Paypal oppure su natale.santegidio.org, oppure via Facebook  
Inoltre ci sono anche altri metodi per donare (con bonifico)

E' possibile fare un gesto mandando un sms solidale al numero: 45586



 

Seguici su:             

 

Se non visualizzi correttamente questa email, clicca qui

Se non vuoi più ricevere questo tipo di messaggi, clicca qui